• Seguici su
  • SES GOALL , le auto elettriche con la formula di utilizzo “tutto compreso”.

     

    Auto elettriche con un canone  di utilizzo tutto compreso. 
    E’ l’offerta di SES, brand Redonda , con SES GOALL . E’ una  formula innovativa che prevede l’utilizzo di modelli elettrici di qualsiasi casa automobilistica, pensata per offrire un’esperienza di guida completa e senza pensieri. Prevede una cauzione iniziale, un canone mensile, chilometri illimitati e ricariche presso i SES Point senza limiti.

    Inoltre GOALL racchiude tutti i servizi necessari, senza le preoccupazioni legate alla gestione dell’auto. 
    Sono già compresi infatti coperture assicurative (RCA, furto e incendio, riparazione danni), assistenza stradale,  manutenzione ordinaria e straordinaria. 
    Inoltre l’accesso al sistema di sharing condiviso Gaia SES GO, con cui rendere disponibile, nei momenti di inutilizzo l’autovettura, ai driver della community che, non possedendo un mezzo di locomozione Elettrico, desiderano noleggiarlo per un breve lasso di tempo.La stessa applicazione consente di monitorare da remoto lo stato dell’auto e di accedere alla totalità dei servizi del mondo SES.

    Altri vantaggi legati all’utilizzo degli autoveicoli elettrici sono l’E-SES Card con la quale ricaricare i veicoli presso le colonnine della rete pubblica o presso i punti di ricarica convenzionati, e le wall box necessarie per la ricarica domestica e aziendale
     
    L’ E-SES Card permette di accedere a un’ampia rete di colonnine di ricarica presenti nelle città, stazioni e aeroporti d’Italia e individuabili facilmente grazie all’app dedicata.
     
     
    Rimani aggiornato sulle nostre pagine social: 
     
    https://www.instagram.com/selfenergysystem/
    https://www.facebook.com/selfenergysystem